Ho frequentato la facoltà di giurisprudenza presso l'Università di Torino, conseguendo la laurea specialistica il 16/12/2010, a pieni voti, dopo una formazione umanistica, che ha segnato il mio destino professionale.
Ho iniziato a collaborare con l'Avv. Arcidiacono nel mese di novembre del 2010, e quindi ancor prima della laurea, per diventare Avvocato il 12 ottobre 2015.
Sin dal principio mi sono occupata di casi di diritto di famiglia, in particolare mi sono dedicata alla redazione di atti e pareri giuridici, all'assistenza in udienza, nonché all'attività di ricerca per i casi di separazione, divorzio, affidamento minori, azioni di stato e adozioni.
Ho, inoltre, partecipato all'organizzazione di convegni e master e sono iscritta all'Osservatorio nazionale di diritto di famiglia, per la formazione continua ed il costante aggiornamento professionale.
Credo di non rispecchiare lo stereotipo del classico Avvocato, siccome ho promesso a me stessa che non sarei mai cambiata per questo lavoro, ma che avrei adattato Lui a me, l'avrei cucito come un abito su misura sulla mia persona ed è proprio con questo spirito e con altrettanto grande impegno, che cerco di assistere i miei clienti.